Blog

Latest Industry News

40 Anni di Caravanbacci – La Festa!

Sabato 18 ottobre 2014 si è svolta, presso la nostra sede, sono iniziati i festeggiamenti per nostri 40 anni di attività.

Durante la mattina e nel pomeriggio ci sono stati due incontri per sviluppare e sostenere il Turismo all’Aria Aperta (insieme a varie amministrazioni comunali Toscane, il direttore del Parco di S. Rossore e di Camper Club), poi è cominciata la musica, con i nostri amici DRAGONS e alcuni musicisti che li hanno accompagnati, mentre Paolo Parisi ci deliziava con i suoi buonissimi panini, fino ad arrivare allo spettacolo di Paolo Migone.

Una serata dove, oltre al divertimento grazie al Comico Paolo Migone (esilarante il suo racconto della storia della Caravanbacci) e alla buona cucina di Paolo Parisi (il suo panino al controfiletto è la risposta italiana all’hamburger!), alla buona musica (grazie appunto ai Dragons e ai loro amici), al supporto organizzativo degli allievi della Scuola Superiore Alberghiera I.P.S.S.A.R. G. Matteotti di Pisa,non è mancata neppure la solidarietà: sono stati raccolti oltre € 500,00, interamente devoluti al progetto di Musicoterapia dell’ O.P.G. di Montelupo F.no gestita da Luciano Mammana, Susanna Crociani e Paolo Pizziolo.

GRAZIE DI CUORE DA PARTE DI TUTTI!

Articoli correlati

40 anni di Caravanbacci