Blog

Latest Industry News

Grande collaborazione tra Caravanbacci e vari reparti di Protezione Civile

Nel 2017, quando l’emergenza sanitaria provocata dal Covid-19 era ancora lontana da ogni immaginazione, Caravanbacci dava già il suo contributo economico e progettuale a sostegno della Protezione Civile Regionale. 

Quell’anno infatti abbiamo fornito al Gruppo Volontario Comunale del Comune di Castelnuovo Garfagnana un camper Carado 132 adibito a Sala Operativa Mobile della Protezione Civile regionale

Il camper, perfettamente accessoriato, ha consentito di allestire, in completa autosufficienza, una sala operativa in varie situazioni di emergenza.

La risorsa è stata inserita all’interno della Colonna Mobile Regionale per la Funzione “Supporto tecnico amministrativo agli Enti”.

Camper Carado 132 | Caravanbacci.com

Nel dicembre del 2018 abbiamo fornito un altro camper alla Protezione Civile del Comune di Firenze, un nuovo Roller Team Kronos 277 mansardato con 7 posti adibito alle esercitazioni. La nostra consulenza esperta ha fatto sì che l’acquisto rispondesse perfettamente alle esigenze per cui il mezzo era stato preposto. 

Camper Mansardato Protezione Civile Firenze - Caravanbacci
Camper Mansardato Protezione Civile Firenze - Caravanbacci

Nel 2021 abbiamo consegnato un  semintegrale Horon 85 XT alla Protezione Civile di Bari.

Siamo lieti e orgogliosi di poter fornire il miglior contributo e la miglior consulenza a coloro che hanno fatto dell’aiuto una missione di vita.

Protezione Civile Bari
Protezione Civile Bari