Spettacolo “Ci Pensiamo Noi!”

Serata di Beneficienza

Nel 2016 Caravanbacci ha ospitato la serata di beneficenza a favore dell’associazione “Il Principe e la Volpe” che gestisce l’omonimo centro ambulatoriale di recupero e riabilitazione funzionale, proponendo servizi di supporto per persone con difficoltà psicologiche, di apprendimento, comunicazione e comportamentali.

Metti una sera a cena, per citare il celebre film di Giuseppe Patroni Griffi, un gustoso banchetto e uno spettacolo teatrale tutto da ridere: ecco, lo show è servito.

Otto artisti d’eccezione uniti per regalare a tutti i partecipanti una serata divertente contribuendo a sostenere l’associazione.

Il Principe e la Volpe - Caravanbacci

Musica, Cabaret e tanto divertimento

Durante la serata, Paolo Migone, Bobo Rondelli, Michele Crestacci, Giovanni Bondi, Valerio Michelucci, Claudio Marmugi, Stefano Santomauro, Carlo Neri si sono alternati in una serie di sketch dando vita ad un’ideale connubio di emozioni e risate che ha coinvolto ed entusiasmato tutti gli spettatori.

IL PRINCIPE E LA VOLPE

L’Associazione è stata fondata da un gruppo di professionisti di psicologia, psicoterapia e salute mentale, al fine di promuovere il benessere e il miglioramento della qualità di vita delle persone.

Il Principe e la Volpe offre una risposta mirata ai bisogni dell’Autismo, a ritardi cognitivi e ad altre disabilità correlate, attraverso interventi basati sulla Scienza dell’Analisi del Comportamento Applicata (ABA).

Il Principe e La Volpe