Blog

Latest Industry News

In camper nell’entroterra versiliese: Massarosa e Massaciuccoli

IN CAMPER ALLA SCOPERTA DELLA VERSILIA 17-19 MARZO 2017
L’Associazione Emozionambiente organizza un week-end per soli dieci camper alla scoperta della Versilia.

Ve 17: ore 17.00 arrivo a Massarosa, parcheggio del campo sportivo, conoscenza del gruppo e presentazione del programma. Breve escursione sul percorso dei fiori di loto. Trasferimento all’azienda agrituristica di Campo Romano, cena in azienda con menù a base di prodotti tipici e pernottamento.

 

Sa 18: ore 9.00 servizio di brioches per colazione consegnate direttamente ai camper. Visita dell’azienda con possibilità di acquisto dei prodotti. Escursione all’olivo millenario con pranzo al sacco in autogestione. Visita alla caratteristica Pieve a Elici sulla via Francigena. Nel pomeriggio rientro all’azienda, cena in autogestione e pernottamento.

 

Do 19: ore 9.00 servizio di brioches per colazione consegnate direttamente ai camper. Andiamo alla scoperta dei tesori di Massaciuccoli, dalle suggestive Terme Romane all’incantevole camminamento sul lago dell’Oasi Lipu. Trasferimento all’Agristorante La Ficaia, pranzo con menù a base di prodotti tipici. Saluti e partenza.

 

Costo: 45 euro a persona (servizio guida)

Spese previste: 55 euro circa (ristoranti, musei)

Cosa portare: zaino, scarponi da trekking, borraccia, giacca a vento, abbigliamento da trekking, mantella per la pioggia, torcia, occhiali da sole, repellente insetti.

Difficoltà: escursioni adatte a tutti i camminatori.

Prenotazioni: 329 3618235 [email protected]

www.emozionambiente.it