Blog

Latest Industry News

Invito a cena con delitto Venerdì 17 gennaio 2014

Incontriamoci in Villa, venerdì 17 gennaio 2014 alle ore 19:30, nella Villa Medicea Ammiraglio di Arena Metato (PI), con la scrittrice Paola Alberti, autrice di trenta antologie di racconti gialli ambientati in Toscana e nel territorio pisano.

La pregevole iniziativa, che si propone di valorizzare i tesori artistici e culturali del nostro territorio è organizzata dall’Associazione I Cavalieri in collaborazione con l’Associazione Italiana Dimore Storiche e con Pacini Editore, con il patrocinio del Comune di San Giuliano Terme e della Provincia di Pisa.

Tema di questa serata è ‘Conversar recitando con Paola Alberti: tra giallo e mistero’. L’incontro in Villa, infatti, prevede una lettura recitata a due voci dell’Alberti e dell’attore Carlo Emilio Michelassi, che fa parte della Compagnia del Delitto ( www.cattivabambina.it ), specializzata in cene con delitto e fondata dieci anni fa proprio dall’autrice pisana insieme a Franco De Rossi, alias Sherlock, che interverrà per animare l’iniziativa.

Al termine verrà offerto un drink.

Per info e prenotazioni tel.335 5863364 o 338 1755360.