Novità in viaggio dalla fabbrica Laika a Caravanbacci: ecco i nuovi modelli di camper Laika 2018

Sono appena arrivati da Caravanbacci, direttamente dalla fabbrica di camper Laika nel Chianti, i nuovi modelli di camper Laika 2018, profilati d’eccellenza che conciliano alta qualità , misure contenute ad un ottimo prezzo.
Sono i modelli di camper Laika Ecovip 109 ed Ecovip 112, che fanno parte della nuova gamma Laika Ecovip 100, presentata alla fiera di Stoccarda del 2017 e il camper Laika Ecovip 309 Silver, la serie Limited Edition super accessoriata e a un prezzo imbattibile.

L’intera gamma Ecovip 100 si caratterizza per il look elegante, il grande comfort Laika e la comodità di manovra che li rende particolarmente adatti anche a chi è alle prime armi.
Nonostante le loro dimensioni esterne siano ridotte lo spazio interno non si riduce, anzi: le misure interne (l’altezza interna di 2,05 m e la larghezza interna di 2,17) lo rendono un veicolo adatto a viaggiare in famiglia. Vi è la possibilità inoltre di una grande personalizzazione e dell’inserimento di molti optional.

Il camper Laika Ecovip 109, è stato creato per unire massima manovrabilità e ottima abitabilità, grazie alle dimensioni esterne ridotte che facilitano la guida, e altezza e larghezze interne extra-comfort. In meno di 7 metri di lunghezza l’Ecovip 109 mette a disposizione fino a 5 posti letto e fino a 5 posti omologati e permette di ospitare a tavola anche 5 persone. È adatto anche ai viaggiatori più alti grazie all’altezza interna ai letti posteriori di oltre 2 m (letto sinistro) e 1,92 m (il letto destro).

Sono dotati di tenda di separazione plissé rigida fra zona giorno e zona notte che assicura la privacy, ampio garage porta moto e grande frigo da 140 l.

Il piccolo camper Laika Ecovip 112, considerato il “fratello minore” del Laika Ecovip 109, è dedicato a coloro che non rinunciano alla comodità di una camera da letto posteriore con matrimoniale centrale in un veicolo che non supera i 660 cm di lunghezza.

L’interno si caratterizza per il letto posteriore a penisola con altezza variabile, riuscendo a soddisfare le esigenze di coppie di viaggiatori di ogni età e necessità.
Tutto lo spazio è studiato al meglio per raggiungere il massimo dell’ottimizzazione e del comfort: per aumentare il numero dei posti a sedere, Laika ha studiato una particolare panca ribaltabile con cuscino, inserita in un mobiletto accanto all’ingresso che, una volta aperta, va a coprire la zona del gradino d’accesso. Sopra questo ambiente, anche il modello 112 può essere dotato, su richiesta, di un letto basculante per poter accogliere un terzo ospite.

La cucina, con fornello fornello a due fuochi e frigorifero smart tower Thetford ha un utilissimo piano d’appoggio aggiuntivo a ribalta.

Con i camper Ecovip 109 e 112, Laika porta avanti un percorso di eccellenza iniziato 53 anni fa, grazie al quale continua a creare prodotti di massima qualità e in continua evoluzione.
Eccellenza e qualità che potete trovare presso Caravanbacci, sinonimo, da oltre 40 anni, di esperienza, affidabilità, serietà , competenza tecnica nel settore e membro di Gruppo Leaders, unione di concessionarie Laika, che offre una pluralità di servizi e offerte.

SCOPRI I NUOVI CAMPER LAIKA!


Acquisto Sicuro Feedaty Caravanbacci Noleggio Caravanbacci

Web by Dibix

Caravanbacci Noleggio Feedaty 4.5 / 5 - 23 feedbacks

Loghi Footer

Caravanbacci S.r.l.. Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020.
Back to top
Hai bisogno di informazioni?