Cosa sapere prima di acquistare un Camper Usato

Cosa sapere prima di acquistare un Camper

Cosa sapere prima di acquistare un Camper Usato

 

Spesso chi decide di acquistare un camper ha molte perplessità e paure: i soldi da impiegare sono molti ed è necessario essere sicuri del proprio acquisto.

Noi della Caravanbacci cerchiamo sempre di essere chiari e vorremmo cercare di rispondere a quelle domande che, chi si avvicina al nostro mondo per la prima volta, più spesso si pone. Nel far questo Vi offriamo tuttlog40annia la nostra esperienza di oltre 40 anni di attività commerciale nel mondo del turismo itinerante e la nostra personale esperienza come camperisti: Paolo e Nicoletta hanno cresciuto le loro figlie girando in camper tutta Europa, Fabiana, Alberto e Cristiano sono tutti viaggiatori itineranti con i loro camper.

 

 

Prima di decidere cosa comprare decidete DOVE comprare: Caravanbacci è una società SOLIDA che garantisce i vostri acquisti

Se verrete a trovarci nella nostra esposizione avrete la certezza che, quando chiederete il prezzo di un camper nuovo, vi verrà comunicato il prezzo “chiavi in mano”, ossia il prezzo di listino deciso dalla casa costruttrice addizionato alle spese di trasporto e messa in strada, ossia il prezzo effettivo da pagare comprese le spese di immatricolazione del veicolo nuovo.

PER I VEICOLI USATI alla consegna vi verrà dato solo il cosiddetto “permessino di circolazione”. Le spese di trasferimento di proprietà le pagherete quando il C.D.P. (cerificato di proprietà) e il libretto di circolazione intestato a Voivi arriveranno a casa, spediti in contrassegno. Le spese per il passaggio di proprietà si aggirano intorno alle 400,00€. Vi verrà inoltre chiesto di firmare una dichiarazione liberatoria in cui dichiarate che dall’ora ed il giorno del ritiro del veicolo ne siete responsabili per multe e incidenti.

Durante la consegna di tutti i mezzi sia nuovi che usati, vi sarà spiegato il funzionamento e l’uso di tutte le utenze di bordo nonché degli accessori montati (quelli riportati nella scheda) di modo che possiate verificarne la funzionalità.

Tutti i nostri veicoli usati sono accompagnati dal Certificato di Conformità redatto nel rispetto delle Norme contenute nel Codice del Consumo (Dec. Leg. 206/2005) e al momento della consegna l’acquirente sottoscrive tale Certificato per presa visione e accettazione.garanziaconformgest
Con l’intento di informare con chiarezza e trasparenza il Consumatore sullo stato d’uso dei veicoli usati e per meglio espletare quanto previsto dal Codice del Consumo, la nostra Società si avvale del supporto di Conformgest S.p.A. , società operante nel settore delle garanzie per i veicoli usati e che è anche partner Adiconsum (associazione di consumatori).

Vi ricordiamo che il camper non è un automobile ma un prodotto molto più complesso; dopo la consegna anche da nuovo può accadere che si rendano necessari dei piccoli interventi di messa a punto e per questo vi chiediamo di contattarci tempestivamente per concordare eventuali lavori.

Qualora se ne ravvisi la necessità vi inviteremo a contattare Conformgest S.p.A. la quale, operando per nostro conto e in nostro nome relativamente a tutte le problematiche legate alla garanzia di conformità post-vendita, individuerà la soluzione più appropriata.

Nel caso in cui sia stata attivata anche la Garanzia Convenzionale Ulteriore Futura VR, vi raccomandiamo di attenervi scrupolosamente a quanto riportato nell’apposito carnet, informando prima di ogni eventuale intervento di riparazione, Conformgest S.p.A.


Acquisto Sicuro Feedaty Caravanbacci Noleggio Caravanbacci

Web by Dibix

Caravanbacci Noleggio Feedaty 4.5 / 5 - 23 feedbacks

Loghi Footer

Caravanbacci S.r.l.. Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020.
Back to top
Hai bisogno di informazioni?