Viaggia in camper e porta il monopattino elettrico con te

Meglio una bici a pedata assistita o un monopattino, da portare in camper? Il sito liberamenteincamper.it ha fatto un interessante confronto tra bicicletta Victoria 3 Trekking a pedalata assistita e Monopattino elettrico Hx GOTEK X7. Oggi sul mercato troviamo diversi modelli di monopattino elettrico o bici elettrica, due mezzi ecologici che sicuramente sono utili da portare in viaggio se si decide di fare una vacanza in camper.

Dall’analisi di liberamenteincamper.it risulta che la bici è più pratica rispetto alla capacità di carico e per percorsi in salita, mentre il monopattino elettrico vince in maneggevolezza, peso e ingombro ed è quindi ideale per essere riposto nel garage del camper insieme ai bagagli. Il monopattino elettrico inoltre agevola gli spostamenti specialmente in città, sulle rotaie del tram o del filobus.

In sostanza, la scelta dell’uno o dell’altro mezzo, dipende soprattutto dalle abitudini e dalle mete di viaggio che vengono scelte. La bicicletta, per esempio, può essere più utile e divertente per strade sterrate, se siete soliti parcheggiare il camper in mezzo alla natura. Se invece preferite visitare in camper i centri storici o le grandi città, il monopattino sarà sicuramente più pratico per scoprire anche il vicolo più nascosto e suggestivo ed evitare il traffico.

Sia il monopattino elettrico che la bicicletta con pedalata assistita si abbiano perfettamente alla liberà di movimento che in primis regala ai viaggiatori in camper.

I VANTAGGI DEL MONOPATTINO ELETTRICO

  • è ecologico
  • permette di trascorrere molto tempo all’aria aperta
  • è pratico e può essere facilmente riposto all’interno del camper o trasportato a mano
  • può raggiungere una velocità di 40km/h
  • può essere acquistato a un prezzo contenuto, visti gli attuali incentivi

Scopri le caratteristiche tecniche del MONOPATTINO HX GOTEX X7

Facebook Caravanbacci Instagram Caravanbacci YouTube Caravanbacci
Acquisto Sicuro Feedaty Caravanbacci Noleggio Caravanbacci

Web by Dibix

Caravanbacci Noleggio Feedaty 4.5 / 5 - 23 feedbacks

Loghi Footer

Caravanbacci S.r.l. Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020. Indirizzo: Via Galileo Galilei, 2, 56042 Lavoria PI PIVA: 01496420504
Back to top
Hai bisogno di informazioni?