Blog

Latest Industry News

Agricamper a Cecina (LI): fattoria Impalancati è situata a Cecina in provincia di Livorno tra la ss1 Aurelia e la ss206

 Agricamper a Cecina (LI): fattoria Impalancati è situata a Cecina in provincia di Livorno tra la ss1 Aurelia e la ss206

La fattoria Impalancati, azienda di 50 ettari coltivati a grano e olivi,  è situata a Cecina in provincia di Livorno tra la ss1 Aurelia e la ss206. L’azienda ormai da più di venti anni è indirizzata, oltre all’attività agricola e alla produzione di un buonissimo olio extra vergine di olia toscano, anche al turismo agreste con un avviato agriturismo, da quest’anno 2013 sarà in funzione oltre a questo anche un agricamper, ovvero 20 piazzole per la sosta dei camper e carico scarico dei servizi.

aziendaimpalancati

Le piazzole dell’agricamper saranno situate ai margini del bosco di querce , lecci e sughere di 4,5h e saranno immerse nel verde e nella tranquillità permettendo agli ospiti di stare a contatto con la natura e rilassarsi , nella struttura è stata creata un’area barbeque a disposizione di tutti gli ospiti, le piazzole sono di circa 80mq ognuna con area calpestabile e area verde e separate ognuna con una siepe per mantenere la privacy e la tranquillità.

 

La dislocazione logistica è molto buona perché a soli 2 km è la spiaggia più vicina , a 1,5 km è la prima città ( San Pietro in Palazzi) e a 5 km dall’uscita dell’autostrada A12, inoltre in un raggio di un ora dalle maggiori mete turistiche culturali quali Pisa, San Gimignano, Firenze, Siena e Volterra.
La struttura dell’agricamper sensibile alle esigenze dei sui clienti e dei suoi amici pelosi , accetta animali domestici e i bambini potranno vedere la mascotte ” l’asino Merlino” fare i suoi numeri da giocoliere.

 

Per i più esigenti che non vorranno spostare il proprio mezzo a richiesta e al raggiungimento di un numero sufficiente di adesioni avranno a propria disposizione un servizio navetta per il mare , e le varie mete turistiche o per il mercato settimanale che si svolge ogni martedì.
Per i clienti sarà a disposizione una piazzola per il carico e scarico dei servizi del camper e inoltre è  presente un locale di servizi igienici con docce attrezzato per i portatori di handicap.     aziendaimpalancati1                                                                                                                                                                                              e.mail : [email protected]
cell: +393427652267
facebook: agriturismo impalancati
sito web: http://www.agri-camping.it/