In conformità con il nuovo DCPM, vendita e officina rimangono aperti. È possibile venirci a trovare solo su appuntamento e muniti di autocertificazione.

Alla scoperta del mondo con The 5 world ExplorerS

Una famiglia di esploratori che ha fatto del viaggio il proprio mantra e un grande obiettivo, trovare il camper perfetto per la loro vita itinerante.

Una mattina di Giugno i 5 World Explorers, questo il nome del blog che racconta la straordinaria avventura della famiglia De Santi, si sono presentati da Caravanbacci con un’importante missione da portare a termine, riuscire a conquistare un prezioso tesoro che cacciavano da giorni senza successo. Sara, Massimiliano e i loro tre figli erano alla ricerca della loro nuova casa, una casa mobile naturalmente, l’unica in grado di seguirli attraverso le loro mille peregrinazioni, un nido confortevole e soprattutto viaggiatore.

Consigliare una casa è un compito assai impegnativo che richiede grandi capacità empatiche, si tratta di comprendere pienamente i bisogni delle persone, anche quelli che sfuggono alla loro consapevolezza e riuscire ad individuare le soluzioni più adatte per soddisfarli.

Come sosteneva John Belushi nel celebre film “Animal House”, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e a noi di Caravanbacci le sfide sono sempre piaciute. Così abbiamo preso tra le mani questa grande responsabilità, cercando di far avverare il sogno dei cinque esploratori.

E senza neanche il tempo di un giro del piazzale la missione è subito compiuta! Il primo camper presentato è senza dubbio quello giusto, è Casa.

I 5 Explorers s’innamorano a prima vista di uno straordinario Granduca, i piccoli esultano e Massimiliano e Sara brindano alla conquista della loro nuova casa. La CamperLife può avere inizio e a noi non resta che augurare loro buona fortuna e tanti buoni km per questa nuova entusiasmante avventura!