Caravanbacci rispetta le normative anti-Covid.

Concorso Fotografico – Il mio Van, Il nostro Mondo

REGOLAMENTO

Il concorso di svolgerà a partire dal 31 marzo 2021 sino al 30 aprile 2021.
Per partecipare, basta rispondere con un commento al post dedicato sulla nostra pagina facebook e su quella di Mondo Van con una foto del vostro Van fatta in un ambiente con tanta natura attorno – Una sola fotografia per partecipante, commentando con l’hashtag #concorsomondovan2021 e una piccola descrizione.

Le foto saranno valutate e premiate a insindacabile giudizio della Fotografa pluripremiata Elena Bacchi, vincitrice di 3 coppe del mondo di fotografia naturistica FIAP e giudice di concorsi internazionali, che valuterà le foto, dando un commento finale ai primi 3 classificati. Le foto potranno essere utilizzate da Mondo Van e dalla concessionaria Caravanbacci sul proprio sito internet e sui propri social per poter evidenziare il modo di vivere, sostare e viaggiare con un Van.

Con la partecipazione al concorso si autorizza Mondo Van e Caravanbacci alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma della propria immagine (foto e testo, no dati personali) e si prende atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo ed eventualmente promozionale del settore.

Durante il concorso saranno presentati con post specifici mezzi in pronta consegna del parco Van di Caravanbacci che presterà un trattamento speciale verso gli iscritti a Mondo Van che si fanno riconoscere come tali.

I PREMI

Il primo classificato riceverà un pronto letto matrimoniale rettangolare Viamondo Doddy con la misura 130/140×190/200 specifica per il proprio Van (foto a seguito indicativa del prodotto e non della forma in palio).

I primi 20 classificati riceveranno una cartolina postale con la foto inviata con hashtag #concorsomondovan2021 direttamente al vostro domicilio tramite Pemcards, il servizio on-line permette di trasformare le migliaia di fotografie scattate ogni giorno da possessori di smartphone  in vere cartoline, proprio come quelle di una volta.

I premi sono offerti da Caravanbacci.

Il Mio Van, Il Nostro Mondo - Caravanbacci