Grandi Eventi: si parte a primavera!

PREPARATI A PARTIRE… A PRIMAVERA!

Porte Aperte Domenicali dalle 15 alle 19 nei giorni 17, 24 e 31 Marzo (normale apertura dal Lunedì al Sabato)

Passa a trovarci presso la nostra concessionaria e approfitta della Promozione Utility Pack: se acquisti un camper in pronta consegna, con 1€ in più ricevi fino a 6.300€ di accessori!

TURISMO ALL’ARIA APERTA con i VEICOLI RICREAZIONALI COME, DOVE E PERCHÈ

Il Sabato pomeriggio a partire dalle ore 15,30 nella sala grande della Caravanbacci di Lavoria (PI), potrai capire dalla voce dei protagonisti la gioia di muoversi in piena libertà con il camper, scoprendo nuovi modi di vivere. Scopri il ricco calendario di incontri con fruitori del turismo all’aria aperta.

Partecipa anche tu! Per i partecipanti abbiamo riservato speciali offerte.

Proposte rivolte ai soci e ai simpatizzanti dei gruppi che hanno relazionato per il periodo che va dal 1/3/2019 al 31/3/2019
⦁ Per acquisti dei prodotti del catalogo BRUNNER sconto 20% con spedizione in convenzione a cura del destinatario
⦁ Porta un amico e avrà il 10% di sconto sul noleggio della tariffa Week End così vi potrà seguire

Proposte rivolte agli ospiti intervenuti durante gli incontri e esclusivamente acquistando o prenotando nei giorni degli incontri .
⦁ Per acquisti dei prodotti del catalogo BRUNNER sconto 20% ( in caso di non presenza del prodotto la spedizione in convenzione a cura del destinatario )
⦁ Porta un amico e avrà il 10% di sconto sul noleggio della tariffa Week End

SABATO 16 Marzo

  • Cristiano Fabris – Liberamente In Camper

Regole del buon campeggiatore: il bon-ton in campeggio. Sosta libera e sosta organizzata: come affrontarle nel modo migliore. Mete imperdibili per il 2019.
Cristiano Fabris è un freelance che ha scelto di vivere e lavorare in camper. In questo modo può permettersi di avere una mobilità territoriale maggiore e una disponibilità non usuale. Si occupa di promuovere le strutture e il territorio.

  • Bimbi col camper

    Il camper per la famiglia: racconti di viaggio.
    Bimbi col camper è un’ associazione di famiglie camperiste, dove i bambini sono i veri protagonisti delle loro avventure. Divertimento, amicizia, conoscenza sono i loro valori fondamentali perché il CAMPER è FAMIGLIA – AMICI e CULTURA !

  • Camper Club La Granda sez. Toscana – Passione per il  Plein Air a 360°

    Camper Club “La Granda” Italia, fondato nel 1989, articolato in 15 sezioni autonome.
    L’associazione promuove ogni tipo di rapporto di amicizia  e di collaborazione con tutte le altre organizzazioni del settore plein air.

  • Ilario Luperini

    Col camper alla scoperta dell’arte del passato e del presente.
    Ilario Luperini, storico e critico d’arte, curatore di molteplici eventi artistici in campo nazionale e internazionale. Collaboratore del Teatro del Silenzio di Andrea Bocelli. Con lui potrete scoprire che l’arte è una cosa seria, ma è anche un bellissimo gioco. Il gioco di scovare zone inesplorate e mai immaginate; di far affiorare ricordi, emozioni, suggestioni dimenticate; di immaginare il futuro, come quando, da bambini, davate sfogo alla fantasia inventando storie, vicende, trame, che molte volte si sostituivano alla stessa realtà.

SABATO 23 Marzo

  • Camper Club il Bassotto

    Famiglie in Camper
    La peculiarità della Associazione, Il Camper Club il Bassotto–Famiglie in Camper è l’attenzione alle esigenze dei più piccoli e delle famiglie che viaggiano in camper. Ci parleranno del ‘camperismo’ nel contesto turistico italiano, di stereotipi e nuove tendenze e del ruolo delle associazioni nella promozione e valorizzazione del territorio.

  • Ilario Luperini

    Col camper alla scoperta dell’arte del passato e del presente.

SABATO 30 Marzo

  • Carthago Tribù Italia

    Come si usa un camper Carthago? A prima vista si direbbe come tutti gli altri camper… Scopriamolo insieme!
    Vacanze in un Carthago, un gruppo di affezionati al marchio spesso si ritrova a condividere le proprie esperienze di viaggio attraverso le pagine del social network più famoso, ma quando si lascia la tastiera la festa diventa realtà.

  • Toscana Camper Club

    Un racconto del turismo associativo in Toscana
    un club che da 33 anni organizza raduni e visite su tutto il territorio non solo toscano.

  • Tuttocaravan

    Il mondo della roulotte in un click.
    Tuttocaravan accumuna gli appassionati delle vacanze in roulotte, ponendosi come scopo la diffusione delle sue potenzialità, la facilità di impiego e le doti di grande viaggiatrice. Ne scopriremo insieme l’utilizzo, con risultati sorprendenti circa la sua flessibilità, facilità di impiego, utilizzo in ogni stagione, semplicità di traino e vivibilità in sosta. (Tuttocaravan avrà un corner nella hall il sabato 30 e domenica 31 pomeriggio.

  • Ilario Luperini Col camper alla scoperta dell’arte del passato e del presente.

Acquisto Sicuro Feedaty Caravanbacci Noleggio Caravanbacci

Web by Dibix

Caravanbacci Noleggio Feedaty 4.5 / 5 - 23 feedbacks

Loghi Footer

Caravanbacci S.r.l.. Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020.
Back to top
Hai bisogno di informazioni?