In conformità con il nuovo DCPM, vendita e officina rimangono aperti. È possibile venirci a trovare solo su appuntamento e muniti di autocertificazione.
CHIUSURA LUNEDI` 7

CARAVAN/ROULOTTE HOBBY IN PRONTA CONSEGNA

Vendita Caravan/Roulotte Hobby Nuovi e Caravan/Roulotte Hobby Usate in Toscana Prezzi 2020

Hobby

Salire e via è il motto di Hobby! Viaggiare in camper sarà un piacere senza pensieri, con tutti i comfort di casa anche on the road: tutte le roulotte Hobby sono dotate di porta ingresso a scuderia con finestra e portaoggetti integrati, finestre panoramiche, toilette con cassetta thetford, vano per bombole gas, sportelli di servizio e tanto altro. All’interno ampie cucine con piano cottura e lavello a filo, pregiata rubinetteria, cassetti e cestelli estraibili, cassetto attrezzato per posate, oblò panoramici, materassi a molle, particolari di pregio come vetrine, luci o chicche come la luce ad orsetto per i lettini o il sotto del letto castello inferiore che si trasforma in una pratica lavagna. Il brand adatto per chi cerca un partner di viaggio che esaudisca tutti i suoi desideri.

1 Camper Trovati
Anno: 1992 - 2020
Lunghezza (cm): 450 - 885

Il pioniere dei caravane motocaravan moderni

Da 50 anni Hobby si inserisce nel mondo dei caravan con l’obbiettivo di rendere il viaggio un’esperienza comoda, rilassante e piacevole. Da sempre le invenzioni pionieristiche, il design moderno, la passione e la tecnica sono i pilastri che hanno portato Hobby ad essere uno dei marchi numero uno nel mondo dei caravan e uno dei più venduti in Europa.

Il nome del brand rispecchia lo stesso motivo della sua nascita: l’azienda è stata avviata da Harald Striewski dopo aver costruito una roulotte per la sua famiglia.

Da questo momento, il suo “hobby” si è trasformato in un business di successo cresciuto continuamente fino a diventare uno dei maggiori produttori di camper in Europa, nonché il più grande produttore di roulotte al mondo.

La società continua nel tempo ad espandersi, conquistando rivenditori di camper e roulotte in Cile, Cina, Corea del Sud, Nuova Zelanda e Sri Lanka mentre nel Regno Unito, Hobby ha fondato una nuova società, la Hobby GBI (Gran Bretagna e Irlanda).