Blog

Le news del viaggiare itinerante

SABATO 6 ottobre, grande evento AL- KO: prova un Carthago 142 GB!

Sabato 6 ottobre non perdere l’occasione di partecipare al grande evento sui prodotti AL – KO e sui veicoli Carthago.

Presso la nostra concessionaria si terrà alle 15:30 un interessante corso tecnico sui telai e sulle strutture Al – KO utilizzati per la costruzione dei migliori camper. Il corso è tenuto dal Sig. Marco Butturini di AL-KO Italia in collaborazione con il nostro capo-officina Andrea Franchi.

Non solo potrai vedere  in esposizione numerosi veicoli Carthago ma avrai anche la possibilità di provare su strada un Carthago 142 gb, per “testare con mano” la sicurezza e la tecnologia dei telai Al -KO.

All’interno dell’evento, alle 15:30, potrai inoltre approfondire le tematiche legate alla patente di guida per il camper (C1) e fare domande riguardo le nuovissime  normative sulla revisione grazie all’intervento della Sig. Erica Boldri dell’Autoscuola Toscana. È bene rimanere sempre aggiornati sul sistema normativo vigente per guidare in maniera sicura ed essere in regola.
Durante l’evento, verranno approfonditi e spiegati i contenuti della nuova Circolare prot. 23234 del 27/09/2018, con la quale il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha finalmente chiarito i tempi di scadenza delle revisioni per gli autocaravan.

Vuoi conoscere in maniera più dettagliata gli aspetti tecnici e normativi riguardo al tuo camper?

L’evento di sabato 6 ottobre presso la nostra concessionaria potrebbe essere l’occasione perfetta per confrontarti con tecnici e esperti del settore. Ciò nonostante non mancherà il divertimento e la compagnia: a seguire ci sarà un gustoso aperitivo serale.

A presto!

Vieni a provare il Carthago 142 QB su telaio AL-KO  capirai le prestazione di un Motorhome di alta qualità

Marco Butturini di AL-KO Italia

Acquisto Sicuro Feedaty Caravanbacci Noleggio Caravanbacci

Web by Dibix

Caravanbacci Noleggio Feedaty 4.5 / 5 - 23 feedbacks

Loghi Footer

Caravanbacci S.r.l.. Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020.
Back to top

Hai bisogno di informazioni?