Blog

Le news del viaggiare itinerante

Settimana Roller Team & CI e grande evento KTM

È iniziata la settimana Roller Team e Caravans International! Passa a trovarci dal 15 al 21 ottobre 2018 e troverai la migliore offerta di camper nuovi e l’usato al prezzo più basso d’Italia. Siamo aperti anche  domenica  21 dalle 15:00 alle 19:00.

Durante questa settimana potrai trovare una grande esposizione di camper Trigano e scoprire le comodità dei loro grandi garage.

Generalmente i camper hanno a disposizione uno spazio dove riporre i bagagli e tutta l’attrezzatura per il viaggio in camper come sedie e tavoli e altri accessori. In alcuni modelli Roller Team e Caravansinternational la “stiva” è particolarmente grande e può contenere anche due moto o diverse biciclette.

I veicoli Trigano infatti sono la soluzione perfetta anche per tutti i bikers che decidono di portare con sé la moto, lo scooter o le biciclette.

Roller Team camper, Caravan Internationa, KTM

Rispetto ai portamoto esterni, il trasporto di un veicolo a due ruote all’interno del camper è la soluzione più pratica e sicura. Il pavimento dei camper Roller Team e Caravans International è dotato di un particolare sistema di ancoraggio che permette di fissare la moto (o le biciclette) con cinghie, in modo da evitare contraccolpi durante la guida.

Il mondo del motociclismo incontra quello del camper anche nella giornata di SABATO 20 in cui, oltre ai camper, potrai assistere a dimostrazioni street e off-road di moto KTM e Husqvarna a cura di Ferrando Motor concessionaria KTM e provare tutta la potenza dei motard.

Vi aspettiamo tutti per passare una bellissima giornata insieme accompagnata da due gustosi aperitivi, uno alle 12:00 e uno alle 18:00 e condividere idee e consigli su moto e camper.

Portare le moto in un camper vuol dire sottisfare i tuoi hobby motociclistici insieme ai tuoi cari, nella massima comodità e libertà.
Acquisto Sicuro Feedaty Caravanbacci Noleggio Caravanbacci

Web by Dibix

Caravanbacci Noleggio Feedaty 4.5 / 5 - 23 feedbacks

Loghi Footer

Caravanbacci S.r.l.. Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020.
Back to top

Hai bisogno di informazioni?