Blog

Latest Industry News

Grande collaborazione tra Caravanbacci e vari reparti di Protezione Civile

Nel 2017, quando l’emergenza sanitaria provocata dal Covid-19 era ancora lontana da ogni immaginazione, Caravanbacci dava già il suo contributo economico e progettuale a sostegno della Protezione Civile Regionale. 

Quell’anno infatti abbiamo fornito al Gruppo Volontario Comunale del Comune di Castelnuovo Garfagnana un camper Carado 132 adibito a Sala Operativa Mobile della Protezione Civile regionale

Il camper, perfettamente accessoriato, ha consentito di allestire, in completa autosufficienza, una sala operativa in varie situazioni di emergenza.

La risorsa è stata inserita all’interno della Colonna Mobile Regionale per la Funzione “Supporto tecnico amministrativo agli Enti”.

Carado 132 Caravanbacci

Nel dicembre del 2018 abbiamo fornito un altro camper alla Protezione Civile del Comune di Firenze, un nuovo Roller Team Kronos 277 mansardato con 7 posti adibito alle esercitazioni. La nostra consulenza esperta ha fatto sì che l’acquisto rispondesse perfettamente alle esigenze per cui il mezzo era stato preposto. 

Nel 2021 abbiamo già in programma la consegna di un altro mezzo alla Protezione Civile, lieti e orgogliosi di poter fornire il miglior contributo e la miglior consulenza a coloro che hanno fatto dell’aiuto una missione di vita.

Camper Mansardato Protezione Civile Firenze - Caravanbacci
Camper Mansardato Protezione Civile Firenze - Caravanbacci