Blog

Latest Industry News

Etruria trekking organizza domenica 30 marzo 2014 l ' incantevole promontorio di Portofino

L’incantevole promontorio di Portofino – in collaborazione con gli Amici del Gruppo Escursionistico R. De Grandis di Genova. Domenica 30 Marzo 2014

Descrizione itinerario:

Giungeremo in autobus a Santa Margherita Ligure luogo d’incontro con i Nostri Amici del Gruppo Escursionistico R. De Grandis di Genova. Dopo gli abbracci ed i saluti di rito inizieremo il percorso lungo mare che ci condurrà alla perla della riviera: Portofino, l’attraverseremo e ci incammineremo sul sentiero per San Fruttuoso. Con ampie viste sulla costa e sullo splendido mare raggiungeremo San Fruttuoso con la splendida abbazia bene del Fai. Visita della stessa e mare permettendo, imbarco su battello di linea che ci farà far tappa di nuovo a Portofino, passeggiata tra i suoi negozi vip e i suoi caratteristici bar. Con pullman di linea di nuovo a Santa Margherita Ligure.

Informazioni tecniche:

Difficoltà escursionistica: Media. – Lunghezza: 8 Km circa con salita da Portofino.

Ritrovo: alla Casa Culturale a San Miniato Basso, davanti alla zona bar, alle ore 6,15, partenza ore 6,30

E’ richiesta la MASSIMA PUNTUALITA’

Pranzo: a sacco a cura dei partecipanti – Trasferimento : in pullman.

Costo: posto in pullman, ingresso all’Abbazia di San Fruttuoso e battello di linea totale €. 40,00

Equipaggiamento: scarpe da trekking obbligatorie, abbigliamento di stagione, una buona scorta d’acqua, ricambio degli indumenti, mantella o k-way in caso di pioggia, buon umore spirito di gruppo e di condivisione. No critiche e brontolamenti!!.

Per informazioni e prenotazioni, con il versamento della quota di 40 €, entro e non oltre Domenica 23 Marzo 2014, telefonare a Roberto B. 334/5050840

Nel caso di cattivo tempo o di eventi imprevisti, il percorso sarà modificato su decisione del capogita.

Il gruppo Etruria Trekking e il capogita non assumono alcuna responsabilità per eventuali infortuni.

Per partecipare è indispensabile rinnovare la tessera per l’anno 2014 entro il giorno MERCOLEDI’ prima dell’escursione presso la sede del Gruppo………….pena l’esclusione dalla gita ! AFFRETTATEVI !.

Ogni ‘Trek killa/o’ è pregata/o di portarsi dietro la tessera del gruppo ed eventualmente esibirla su richiesta del capogita .

Il gruppo Etruria Trekking si riunisce ogni mercoledì alle ore 21.30 presso il locale della Polisportiva alla Casa Culturale a San Miniato Basso. L’accesso avviene utilizzando la scala posta sul lato nord lato piazza Don Ruggini, che da l’accesso anche al ristorante ma proseguendo per due rampe esterne e due interne fino a raggiungere l’ingresso de il sanremo productions Academy ed infine dirigendosi a destra per il relativo corridoio.

cell. 339/8723681

e-mail:[email protected]

Per partecipare alle escursioni è necessario essere iscritti all’Etruria Trekking tra l’Elsa e l’Arno, costo per l’anno 2014, 17 euro, , (per i bambini/ragazzi fino a 16 anni, 14 euro), la scheda d’attività per coloro che sono gia in possesso di una tessera Uisp 12,00 euro. – TESSERAMENTO OGNI MERCOLEDI’ DALLE ORE 21,30 presso la sede del gruppo.

La quota d’iscrizione può essere effettuata tramite un versamento fatto:

su POST PAY n. 4023 6005 9065 9506 intestato a Damiano Giugni, si prega gentilmente d’inviare la ricevuta del pagamento al n. di fax 0571/419160 o tramite e-mail:[email protected]

o tramite un bonifico il codice IBAN: IT 41 Z 06300 71152 CC1170201896 della filiale di San Miniato Basso della Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. intestato all’Etruria Trekking – tra l’Elsa e l’Arno di San Miniato Basso (Pisa), si prega gentilmente d’inviare la ricevuta del pagamento al n. di fax 0571/419160 o tramite e- mail:[email protected]

L’Etruria Trekking tra l’Elsa e l’Arno di San Miniato Basso (Pi) si riunisce, ogni mercoledì dalle ore 21,30 presso il locale della Polisportiva della Casa Culturale a San Miniato Basso.

LA PROSSIMA RIUNIONE DEL GRUPPO SI TERRA’: MERCOLEDI’ 19 MARZO 2014.

L’accesso avviene utilizzando la scala posta sul lato nord lato piazza Don Ruggini, che da l’accesso anche al ristorante ma proseguendo per due rampe esterne e due interne fino a raggiungere l’ingresso de il sanremo productions Academy ed infine dirigendosi a destra per il relativo corridoio.