Blog

Latest Industry News

Etruria Trekking organizza Sabatao 30 novembre Camminata notturna sul Monte Pisano

“Etruria Trekking – Tra l’Elsa e l’Arno” di San Miniato Basso (Pisa) <http://www.etruriatrekking.it> www.etruriatrekking.it

SABATO 30 NOVEMBRE 2013 Camminata notturna

E’ la classica escursione in notturna sul Monte Pisano che finisce sempre con “caldo” Punch al Mandarino, e per tutti quelli che non hanno sonno pizza di mezzanotte!.L’escursione ci permetterà di raggiungere la sommità dello Spuntone di Santallago (mt. 873).

Informazioni tecniche:

Difficoltà: Escursionistica. – Durata: 2 ore di cammino circa. – Dislivello

: 150 metri circa.

Ritrovo 1: alla Casa Culturale di S. Miniato Basso, davanti alla zona bar alle ore 20,15 – Partenza: ore 20,30.

Ritrovo 2: in Piazza della Chiesa a Buti davanti al Circolo Acli alle ore 21,00, – Partenza: partiamo in auto per Località Bisantola ore 21,15.

Inizio Escursione: ore 21.30. Trasferimento: con i mezzi propri, si chiede la massima puntualità. Costo: 9 euro a equipaggio da S. Miniato, (Viamichelin.it), che va ripartito in modo equo tra i partecipanti escludendo gli autisti.

Equipaggiamento: scarponcini da trekking, torcia elettrica, abbigliamento di stagione, mantella per la pioggia, una buona scorta d’acqua, buon umore, spirito di gruppo e di condivisione. No critiche e brontolamenti!!

Rientro: previsto al Circolo Acli di Buti circa alla ore 23,30.

Si ringrazia sentitamente gli amici dell’Acli Trekking di Buti (Pi).

<http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Tegoia&action=edit&redlink=1>

Nel caso di cattivo tempo o di eventi imprevisti, il percorso sarà modificato su decisione della capogita.

Il gruppo Etruria Trekking e la capogita non assumono alcuna responsabilità per eventuali infortuni.

Per partecipare è indispensabile rinnovare la tessera per l’anno 2013-14 entro il giorno MERCOLEDI’ prima dell’escursione presso la sede del Gruppo………….pena l’esclusione dalla gita ! AFFRETTATEVI !.

Ogni “Trekkilla/o” è pregata/o di portarsi dietro la tessera del gruppo ed eventualmente esibirla su richiesta della capogita.

<http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Tegoia&action=edit&redlink=1> Il gruppo Etruria Trekking si riunisce ogni mercoledì alle ore 21.30 presso il locale della Polisportiva alla Casa Culturale a San Miniato Basso. L’accesso avviene utilizzando la scala posta sul lato nord lato piazza Don Ruggini, che da l’accesso anche al ristorante ma proseguendo per due rampe esterne e due interne fino a raggiungere l’ingresso de il sanremo productions Academy ed infine dirigendosi a destra per il relativo corridoio.

Per informazioni telefonare a cena a Paola O. 348/1655594

i