Blog

Le news del viaggiare itinerante

Grande successo per gli eventi di ottobre. Grazie a tutti!

Grande successo per gli eventi di ottobre e un altro mese di novità sta per iniziare da Caravanbacci! È stato davvero bello vedere come la nostra concessionaria sia stata il punto d’incontro di numerosi appassionati, esperti, ospiti d’eccezione, clienti affezionati e clienti nuovi.

Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare davvero tutti coloro che hanno partecipato, i clienti che hanno approfittato delle nostre offerte e tutte le persone che hanno reso possibile la realizzazione di tutti gli eventi straordinari del mese di ottobre.

Festa per i 25 anni di collaborazione tra Caravanbacci e Laika

Durante la Settimana dedicata ai camper LAIKA, abbiamo festeggiato un anniversario per noi davvero importante: i 25 di collaborazione (1993 – 2018) con LAIKA. Felici e orgogliosi di aver ricevuto la targa direttamente dal responsabile commerciale Damiano Brogi. Il riconoscimento dimostra che abbiamo saputo valorizzare e rappresentare al meglio questo grande marchio d’eccellenza per tutti questi anni. Un ringraziamento particolare va dunque a tutto il team Caravanbacci che ogni giorno lavora per il successo aziendale.

Ringraziamo davvero di cuore tutto lo staff Laika che ha preso parte a questo evento straordinario e anche i giornalisti di Plain Air che hanno dato rilevanza alla notizia.

Il grande successo di questa giornata non è finito qui grazie allo show-cooking di Paolo Parisi, chef-camperista che ha deliziato tutti con i suoi spaghetti.

Paolo Parisi è stato un ospite d’eccezione perché mette insieme l’amore per la cucina genuina e a passione per il viaggio in camper: grazie a Paolo per aver cucinato per noi e per aver condiviso racconti inediti legati al tuo personalissimo Laika.

Settimana Van – Amici Font Vendome

Quando la passione per il camper si trasforma in amicizia: un grazie speciale a tutto il gruppo “Amici Font Vendome“, la grande community digitale di Font Vendôme che ogni anno si riunisce anche al di fuori del web, e quest’anno è venuta a trovarci durante la Settimana Van, condividendo opinioni, esperienze e consigli di viaggio sui veicoli Font Vendôme. Tutti gli “amici Font Vendome” sono stati molto disponibili con tutti i partecipanti nel rispondere a domande e spiegare il loro modo di viaggiare con piccoli e grandi van Font Vendôme.

Settimana Carthago e grande evento  AL-KO

In questo ampio ventaglio di eventi eccezionali del mese di ottobre, abbiamo voluto dedicare una giornata agli aspetti tecnici e normativi legati alla guida del camper con il corso AL-KO, tenuto dal Sig. Marco Butturini di AL-KO Italia e in collaborazione con il nostro capo-officina Andrea Franchi.

È stato un evento davvero interessante perché ha dato modo a tutti i partecipanti di approfondire tematiche legate ai telai e alle strutture migliori che vengono montate sui camper, capire la sicurezza e la tecnologia che oggi si utilizza per la costruzione. Grazie al Sig. Butturini per la sua grande disponibilità e competenza. Ringraziamo anche la  Sig. Erica Boldri dell’Autoscuola Toscana che, durante l’evento, ha parlato della patente C1 e tutte le novità legate alla normativa sulla revisione degli autocaravan.

Un grazie al gruppo Tanta strada in camper che hanno visitato il Museo Piaggio e la tenuta Torre a Cenaia, si sono fermati per svolgere la loro assemblea e seguire gli incontri tecnici.

Settimana Roller Team & CI e grande evento KTM

Il mondo del motociclismo ha incontrato quello del camper durante la Settimana dedicata ai camper Trigano (Roller Team, Caravan International). I veicoli Trigano infatti sono la soluzione perfetta anche per tutti i bikers che decidono di portare con sé la moto, lo scooter o le biciclette.

Grazie a Ferrando Motor, che ha messo a disposizione le sue moto straordinarie e il suo team, abbiamo realizzato un grande evento: un’esposizione di camper Trigano per mostrare i comfort dei loro grandi garage e dimostrazioni street e off-road di moto KTM e Husqvarna, dove i partecipanti hanno avuto la possibilità di provare la potenza di questi spettacolari motard.

Grazie a tutti!

Acquisto Sicuro Feedaty Caravanbacci Noleggio Caravanbacci

Web by Dibix

Caravanbacci Noleggio Feedaty 4.5 / 5 - 23 feedbacks

Loghi Footer

Caravanbacci S.r.l.. Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020.
Back to top

Hai bisogno di informazioni?