Blog

Latest Industry News

Invito del Presidente della Confedercampeggio alla maratona sulla sicurezza stradale

Nel momento del bisogno, nel momento in cui fioccano tante polemiche, nel momento di crisi economica, proviamo tutti ad attivarci per sensibilizzare le Autorità su un problema importantissimo e che a cuore di tutti gli automobilisti e, quindi, dei camperisti e dei caravanisti e, perchè no, di coloro che ancora amano la vecchia e cara tenda.

Cerchiamo di aderire ed essere presenti ad un evento interessantissimo anche da un punto di vista musicale.

In fin dei conti possiamo trascorrere una serata simpatica, spendendo il nostro tempo libero in modo utile, simpatico ed istruttivo. Naturalmente a teatro non sarà possibile recarsi in motorcaravan.

L’invito viene rivolto a tutti i club di Confedercampeggio, ma è evidente che dovrebbe interessare maggiormente quelli attivi nell’Emilia Romagna per evidenti ragioni di ordine geografico.

Anche Confedercampeggio va a teatro sia per fare beneficenza che per testimonare il proprio impegno sulla Sicurezza Stradale. Concerto Benefico sulla Sicurezza Stradale in Diretta TV , del 12 Dicembre, dalle ore 20:00 al Teatro Celebrazioni di Bologna (i biglietti andranno in beneficenza alla Onlus come nel Pdf allegato, e costeranno 10€ e 5€ a seconda dei posti).

Leggete il programma e poi comunicate a questa Sede la vostra partecipazione. Gli organizzatori confidano in una grande partecipazione da parte dei nostri Soci. Di certo i nostri club potrebbero anche acquistare alcuni biglietti e regalarli ai soci più attivi.

I Biglietti potranno essere PRE- acquistati dai CLUB/ASSOCIAZIONI o alla Biglietteria del Teatro o (soluzione consigliata caldamente ) dai vari responsabili dei Club/Associazioni dietro versamento all’Iban della Onlus per il corrispondente numero dei biglietti , e ritirarli la sera del Concerto Benefico in diretta Tv al Teatro delle Celebrazioni di Bologna.

Una serata diversa dal solito, sotto gli occhi dei riflettori di mezz’Italia potrebbero rqappresentare un simpatico modo di dire grazie per quanto fatto.

Andiamo a teatro. Confedercampeggio vi aspetta. Ma anche milioni di spettatori italiani. Ne vale la pena. Grazie

Dott. Gianni Picilli
Presidente Nazionale
Confederazione Italiana Campeggiatori
www.federcampeggio.it